Spedizioni
L'evasione dell'ordine richiede da 24 ore fino ad un massimo di 7 gg lavorativi successivi alla data di acquisto, la merce viene consegnata dal corriere in 2/3 gg lavorativi, per le isole dai 2 ai 4 giorni.
In caso di misure speciali l’ordine viene evaso al massimo in 15 gg. lavorativi.
La spedizione viene effettuata con corriere Brt, una volta affidato il pacco al corriere verrà inviata al cliente una e-mail di conferma da Allergosystem e a seguire, appena disponibile, Brt inverà una mail con tutti i dettagli per poter seguire la spedizione.
N.B. Nei periodi festivi le spedizioni possono subire dei ritardi indipendenti dalla volontà di Allergosystem.
Allergosystem si impegna a spedire la merce nei termini sopra elencati, i rischi legati alla spedizione a mezzo corriere sono a carico del destinatario.
Ditritto di recesso
Prima di procedere con l’ordine è sempre bene verificare le misure effettive di materassi, cuscini e piumini.
Per esercitare il diritto di recesso il cliente deve comunicare a mezzo e-mail a info@allergosystem.com entro 10gg dalla data di acquisto la volontà di rendere la merce acquistata indicando:
- il diritto di avvalersi del beneficio concesso dal D.Lgs. n. 206/2005.
- l’indicazione del prodotto per il quale si decide di avvalersi del diritto di recesso.
- i dati relativi al proprio conto corrente bancario (IBAN, o in alternativa istituto, agenzia, conto corrente, ABI e CAB)
Il rimborso verrà effettuato entro 30 giorni.
Il ritiro del prodotto da rendere è a carico di Allergosystem